LIBRI, CORSI E CONCORSI

Contest

Ruffino Looking For Talent

“VOGLIO VIVERE COSì” è il titolo dello scatto presentato per il contest “looking for talente Ruffino 2021”

Nel settembre 2021 la finalissima del contest internazionale lanciato da Ruffino per puntare i riflettori sul nuovo vino “Acqua di Venus”.

Una giuria di altissima qualità ha nominato lo scatto “Voglio Vivere Così” nella TOP FIVE.

Lo scatto gareggiava con 28 immagini finaliste, create da fotografi professionisti, che avevano superato precedentemente una selezione tra più di 500 partecipati.

Una grandissima soddisfazione.

Libro personale

“La vita L’è meravigliosa”

Diario fotografico della quarantena dicomanese

Nel giugno 2020 esce un particolarissimo libro, il primo di Letizia, un diario fotografico che racconta la quarantena del paese di Dicomano. Volume fotografico, che nasce con l’intento di non dimenticare che la libertà e la salute cono le cose più importanti che abbbiamo.

Tutto il ricavato andrà a favore del progetto “La vita l’è meravigliosa” in nome di Marcello Capretti, che si prefigge l’obbiettivo di aiutare la Confraternita di Misericordia di Dicomano per l’acquisto di una nuova ambulanza, dotata di nuove tecnologie Anti Covid.

Il libro è acquistabile in tutti i negozi di Dicomano oppure inviando una mail a lascriveria@serenapinzani.it al prezzo di €25,00

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 DICEMBRE 2021 – MONTECATINI CORSO DI FOOD PHOTOGRAPY

SCATTI PER COPERTINE DI LIBRI E RIVISTE

La mia copertina numero tre: la foto de “Il barista delle ombre” è mia, scattata per Marina Cappelli.

La Copertina n.0 del giornale Muve in è uno scatto di Letizia.IMG_7617

Idea, foto e grafica della Copertina del libro di Laura Passerini, “Ricordi di Antiche Maestre”

Pubblicità Tappezzeria Fiorentina , tutte le uscite 2017/2018 su Brivido Sportivo e distribuite allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

Inviti per la festa dei 50 anni di “Tappezzeria Fiorentina”

Fotocontest Editor’s choise per il contest “Costruire” , commentata così: ” Quanto siamo piccoli rispetto a quello che riusciamo a costruire/edificare e forse anche distruggere? Questa semplicissima foto senza artifici grafici lo rappresenta magnificamente. “

Pubblicità